Protesi

Protesi estetica: con i nuovi materiali ceramici o compositi senza metallo si ottengono straordinari risultati estetici, coniugando la funzionalità e la salute.

faccette-prima

Prima

faccette-dopo

Dopo

FACCETTE IN CERAMICA:

Le faccette sono sottili gusci in ceramica che, applicate sulla superficie esterna del dente ne mascherano imperfezioni legate al colore, alla forma e alla posizione.

Le faccette rappresentano una tecnica minimamente invasiva in quanto si realizzano preparando un sottile strato anteriore del dente, a differenza delle corone complete che prevedono una preparazione di tutta la superficie. Lo speciale effetto “lente a contatto” dovuto allo spessore sottile rende le faccette praticamente invisibili, ottenendo un risultato eccellente, salvaguardando sia la struttura che la vitalità del dente.

corone-prima

Prima

corone-dopo

Dopo

CORONE IN CERAMICA INTEGRALE:

Quando un elemento ha perso molta struttura dentale o quando si devono sostituire delle vecchie corone incongrue, si deve ricorrere a una preparazione a 360° (la corona). Oggi l’uso di materiali interamente in ceramica senza metallo, consente un risultato estetico ottimale e un notevole risparmio di tessuto dentale.

ponti-prima

Prima

ponti-dopo

Dopo

PONTI IN METALLO CERAMICA:

Quando mancano più denti si realizzano i tradizionali ponti in metallo ceramica, sia su pilastri naturali (i denti) sia sugli impianti, sempre con ottimi risultati estetici.

PONTI IN CERAMICA SENZA METALLO:

Piccoli ponti si possono realizzare senza metallo con risultati funzionali ed estetici ottimali.

PROTESI RIMOVIBILE:

La soluzione più economica per ripristinare efficacemente la masticazione.

testata_protesi